martedì 23 ottobre 2007

finalmente a casa...

finalmente a casa(anche se non a casa mia...)dopo una lunga giornata...
cronaca giornata:dopo essermi svegliata tardi e perso il treno diretto sono stata 1ora e 10 minuti in treno....già questo basta per definire questa giornata stressante...
poi non riuscivo a trovare le mie compagne di corso che si erano nascoste in una stanzina remota che nessuno avrebbe mai trovato...cosa infatti che non sono riuscita a fare...
dunque mi sono messa da sola a leggere statistica senza grandi risultati...poi diletta è finalmente riuscita a trovarmi!! pranzo e due ore di biologia...pausa e due ore(per me una e mezza...)di statistica...finalmente treno...questa volta diretto e CASA!! baci... ire

2 commenti:

dile ha detto...

Ireeeeeeeeeeeee
meno male che sei tornata sana e salva!!
comunque se ti può consolare anche io sono stanca morta..
hai visto che nella lista dei blog siamo vicine!!
eeeeeeeeeeeeeeeeh
bacioni e preparati perchè domani sarà peggio..
Dile

chiara ha detto...

povera tata!!!! è vero,è colpa nostra, ti abbiamo lasciato tutta sola mentre noi eravamo a scroccare internet nell'auletta...MI DISPIACE!!!
cmq io sono tornata ora dalla palestra e sono cotta!!! a domani!!
...bacino...